Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Le prossime due settimane saranno molto importanti per il futuro dei biancazzurri che in appena quindi giorni giocheranno 4 gare di cui ben 3 all’Adriatico: si parte domani sera col Modena, per proseguire col turno infrasettimanale di martedì prossimo a Crotone, per poi chiudere questo mini ciclo con le due gare casalinghe contro Reggina e Juve Stabia.
In concomitanza con diversi scontri diretti, i biancazzurri di Zeman tra quindi giorni potrebbero davvero migliorare sensibilmente l’ottima posizione di classifica.
Sarà dunque fondamentale il fattore casalingo, per cui a noi tifosi non resta altro che riempire le gradinate e tifare ininterrottamente la squadra, al resto penseranno mister Zeman e i suoi ragazzi che ci stanno dando enormi soddisfazioni (un successo domani ci proietterebbe solitari in testa alla classifica per almeno 24 ore).
Prova ne è stata l’ultima vittoria di Empoli dove la squadra ha continuato a macinare gioco e azioni da gol (senza subire nulla), nonostante i tanti cambi di formazione: Petterini, l’esordiente Nielsen, Soddimo e Maniero dal primo minuto non se li aspettava nessuno, ma la squadra ha reagito come se nulla fosse.
Questa è stata la vittoria del gruppo, la vittoria di Zeman che ha trovato gli uomini giusti nel posto giusto, una piazza come Pescara che sta dimostrando ancora una volta di essere di categoria superiore.
Ora tutte le attenzioni devono essere concentrate sul Modena, una squadra molto diversa da quella malconcia dell’andata che vinse solo grazie alle follìe dell’arbitro molisano: i canarini sono reduci da ottime prestazioni e il rischio più grande sarebbe quello di sottovalutarli.
Ma siamo certi che non sarà così perché come di consueto il mister tiene sulla corda tutta la rosa non ammettendo questi eventuali cali di concentrazione.
Cerchiamo quindi di iniziare bene questo mini ciclo di 4 partite: riempiamo lo stadio e cantiamo (tutto lo stadio) per novanta minuti, il resto verrà da se.
Visto:
2904
volte -
Inserita il: 26/01/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|