Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Si è chiuso ieri alle 19,00 il mercato delle società professionistiche di serie A, B, ed ex C1 e C2.
Come previsto nessun colpo in entrata per il sodalizio biancazzurro, che dopo le operazioni messe a segno ad inizio anno ha operato quasi esclusivamente per i giocatori uscita. L'unica eccezione, ma anche questa largamente preannunciata come Caprari, è l'ingaggio a titolo definitivo del portiere Riccardo Ragni che torna a Pescara dall'Andria. Il giovane portiere prenderà il numero 1 che era di Pinsoglio.
Riassumiamo le operazioni di mercato.
In Uscita Sono partiti Giacomelli, Petterini, Nicco, Pinsoglio, Prisco, Matarazzo, Corsi e Fruci Il Pescara ha ceduto in prestito il centrocampista Gianluca Nicco. Il giocatore si è accasato al Frosinone, compagine militante nel campionato di Lega Pro, Prima divisione girone B Giacomelli e Petterini hanno lasciato Pescara rispettivamente per la Ternana e per il Barletta. Pinsoglio è finito al Vicenza via Juventus con la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo. Inoltre a titolo definitivo Il Pescara ha ceduto al Pergocrema le prestazioni sportive dei calciatori Lorenzo Prisco, portiere di 24 anni, Diego Matarazzo, centrocampista di 23 anni, Angelo Corsi, attaccante 22 enne, e Daniele Fruci, difensore di 23 anni.
In entrata Caprari Ginaluca dalla Roma, Ragni Riccardo dall'Andria, Nielsen Matti Lunf dal NordsJaelland e Martin Marco dal Sudtirol
Visto:
2787
volte -
Inserita il: 01/02/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|