All’Adriatico si gioca (ore 18:30) il recupero della 27a giornata (6a giornata di ritorno) di Bwin. Pescara-Juve Stabia fu infatti rinviata per neve l'11 febbraio scorso. La partita, per classifica e motivazioni, appare cruciale per entrambe. Il Pescara di Zeman dopo il brutto stop interno contro la Reggina è torntato a vincere contro il Sassuolo non senza difficoltà. Con il Torino nel mirino la compagine biancazzurra tenta di conquistare il secondo posto esclusivo in classifica e la conferma psicologica per una squadra che sembrava aver perso feeling con il gol dopo la lunga sosta forzata per neve. Vespe alla ricerca di una vittoria che tarda ad arrivare con una serie di pareggi che alla lunga non consentono il salto di qualità in classifica.
Zeman va verso la conferma della squadra che ben ha figurato contro il Sassuolo. In conferenza ha confermato che il trio Nielsen, Verratti, Cascione è quello che gli offre più garanzie al momento. Ancora assenti Brosco e Caprari è difficile che il boemo cambi qualcosa dal primo minuto. Braglia rinuncia a Scozzarella, squalificato, al suo posto potrebbe giocare Caserta per dare maggior filtro al centrocampo. Davanti Mbakogu è favorito per una maglia da titolare su Danilevicius.
Arbitro Sig. BARACANI. Assistenti POSADO – CRISPO. IV uomo COCCIA. OA FRANCESCHINI
Convocati Pescara Portieri: Anania, Ragni Difensori: Bacchetti, Balzano, Romagnoli, Zanon, Capuano, Martin Centrocampisti: Cascione, Gessa, Kone, Nielsen, Verratti, Togni Attaccanti: Soddimo, Immobile, Insigne, Sansovini, Maniero.
Juve Stabia Portieri : Colombi; Seculin; Difensori : Baldanzeddu, Biraghi, Cappelletti, De Bode, Dicuonzo, Maury, Molinari, Scognamiglio; Centrocampisti : Caserta, Danucci, Davì, Mezavilla, Scozzarella, Zito; Attaccanti : Beretta, Danilevicius, Falcinelli, Mbakogu, Nsukizantu, Raimondi, Sau, Tarantino
Probabili formazioni PESCARA 4-3-3 - Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Nielsen, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne. All. Zeman JUVE STABIA 4-4-2 - Seculin; Baldanzeddu, Molinari, De Bode, Di Cuonzo; Raimondi, Caserta, Mezavilla, Zito; Sau, Mbakogu. All. Braglia
Ultimi 5 risultati Per il Pescara, 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta Per la Juve Stabia 4 pareggi e 1 sconfitta
Pescara Sabato 3 Marzo 2012 Pescara 3 -2 Sassuolo
Venerdì 24 Febbraio 2012 Pescara 0 -2 Reggina
Sabato 18 Febbraio 2012 AlbinoLeffe 1 -1 Pescara
Martedì 31 Gennaio 2012 Crotone 1 -2 Pescara
Venerdì 27 Gennaio 2012 Pescara 3 -1 Modena
Juve Stabia Sabato 3 Marzo 2012 Juve Stabia 2 -2 Nocerina
Sabato 18 Febbraio 2012 Juve Stabia 2 -1 Reggina
Sabato 4 Febbraio 2012 Juve Stabia 1 -2 Livorno
Martedì 31 Gennaio 2012 Brescia 0 -0 Juve Stabia
Venerdì 27 Gennaio 2012 Juve Stabia 2 -2 Crotone
Visto:
2755
volte -
Inserita il: 05/03/2012
Voto medio >
0
|