Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Il calciatore pescarese in campo con la Nocerina ha subito un colpo al collo. L'ex capitano biancazzurro è crollato a terra senza pero' perdere conoscenza. Subito soccorso e trasportato in ospedale, nel giro di un'ora sono arrivate le dimissioni. Attimi di pancico anche a Vicenza, un tifoso si è sentito male ed è in terapia intensiva. Paura a Nocera nel corso di Nocerina-Reggina, gara valida per il campionato di serie B. All'inizio della ripresa, infatti, il calciatore di casa Marco Pomante è caduto a terra a seguito di un contrasto di gioco, la gara si è fermata per permettere ai sanitari di soccorrerlo e successivamente di applicargli un tutore al collo.
Uscito dal campo in barella, il calciatore è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso ma è bene specificare che non ha mai perso conoscenza.
Nel giro di un'ora, infatti, è giunta la dimissione per Pomante, che ha potuto fare ritorno a casa. Sarebbe un colpo di frusta la diagnosi dei medici dell'ospedale di Nocera. È quanto trapela dall'entourage della società rossonera. Alla fine del match, è stato il tecnico dei molossi Gaetano Auteri a raccontare gli attimi di paura e dichiarare che "sembrava una cosa grave".
MALORE A VICENZA, TIFOSO IN TERAPIA INTENSIVA - Attimi di panico anche al Menti di Vicenza. Durante la sfida contro la Sampdoria un tifoso della squadra di casa si è sentito male e si trova ora nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Bortolo. Il paziente - da quanto si apprende da fonti mediche - non è neppure transitato per il pronto soccorso, ma è stato direttamente portato alla terapia intensiva. Le sue condizioni sarebbero gravi. Per soccorrere il supporter vicentino è stato anche utilizzato il defibrillatore presente allo stadio prima di essere portato fuori dallo stadio in poch minuti e caricato con un'ambulanza verso l'ospedale.
Visto:
2437
volte -
Inserita il: 21/04/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|