Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
SQUALIFICATI Il giudice sportivo ha squalificato 12 giocatori dopo le gare valide per la 19esima giornata di ritorno. 2 turni di stop per Abbate (Verona), 1 giornata per Andelkovic (Ascoli), Lazzari (Empoli), Pellè (Sampdoria), Bovo (Padova), Diagouraga (Modena), Florenzi e Gabionetta (Crotone), Maury, Mezavilla e Zito (Juve Stabia), Salvi (Albinoleffe).
A loro si aggiunge Romagnoli per l’espulsione rimediata martedì col Livorno che quindi lo costringe a saltare anche l’ultima giornata contro la Nocerina: per lui campionato finito, così c’è da stare attenti a Marassi agli altri due centrali Capuano e Brosco che sono entrambi diffidati.
PESCARA Ripresi ieri pomeriggio al Poggio gli allenamenti dei biancazzurri sotto la pioggia e il forte vento: mister Zeman ha poi concluso la seduta con gli ormai celebri gradoni. Oggi previsto un doppio allenamento.
SAMPDORIA Gastaldello ha smaltito la febbre ed è tornato ad allenarsi, mentre Munari, Obiang e Soriano hanno continuato a lavorare a parte, cosi come il brasiliano Eder che ha proseguito le cure; oggi previsto allenamento nel pomeriggio.
A margine di un’iniziativa benefica, l’attaccante Pozzi sulla gara col Pescara ha dichiarato: “domenica affronteremo una squadra in forma ma non abbiamo paura di nessuno. Stiamo bene e so che sarà una partita importante”.
Alla manifestazione era presente anche l’ex doriano Flachi che si è così espresso: “Sto vedendo una Samp alla grande, la vedo protagonista dei play off. L’unico problema potrebbe essere quello di affrontare il Pescara”.
Visto:
2587
volte -
Inserita il: 17/05/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|