Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Celik, Weiss, Quintero e Cosic non saranno in campo con il Carpi
Domani sera (ore 20.45) all'Adriatico parte la Tim Cup che vede il Pescara impegnato nel terzo turno con il Carpi (Lega Pro 1′ div.).
La fomrazione biancazzurra di Stroppa sarà priva di Vladimir Weiss, Mervan Celik, Fernando Quintero e Uros Cosic, tutti in attesa del Tms (Transfert Internazionale). I quattro atleti saranno però disponibili sicuramente per la prima di campionato (26 agosto) con l'Inter sempre all'Adriatico. Solo nelle prossime ore si saprà invece se Stroppa potrà contare, sempre per la sfida di Coppa Italia, sull'uruguaiano Gaston Duarte Brugman e sul brasiliano Jonathas de Jesus che sono ancora in attesa del tesseramento ufficiale con la società biancazzurra. Tra gli indisponibili per infortunio il solo Crescenzi ancora in fase di recupero. Oggi dopo l'ultima seduta il tecnico scioglierà le riserve valutando la formazione che sarà per forza di cose rimaneggiata. Probabile la sperimentazione del 4-2-3-1 con ballottaggio tra i pali tra Perin e Anania. In difesa il possibile quartetto titolare di stagione; Zanon, Terlizzi, Capuano e Bocchetti. In mediana possibile impiego di Blasi, Colucci e Bjanason. Abbruscato dovrebbe partire partire titolare come terminale d'attacco supportato da Chiaretti e Caprari. Buone possibilità per Maniero e Soddimo di entrare a gara in corso.
Il Carpi allenato da Daniele Tacchini, dopo un convincente precampionato potrà contare in avanti solo su Arma. Mehdi Kabine e Antonio Di Gaudio sono stati squalificati per un turno dal Giudice Sportivo e pertanto salteranno quindi la trasferta di Pescara. Squalificato anche il centrocampista Marco Perini. I tre biancorossi erano stati ammoniti sia nella gara con il Città di Marino sia in quella con il Grosseto.
Visto:
2700
volte -
Inserita il: 17/08/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|