Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Miei cari tifosi.. Queste poche righe sono per voi.. Per ringraziarvi dell'effetto che mi avete sempre dimostrato.. Della sensibilità che avete avuto nel capirmi come uomo prima ancora che come calciatore .... Del calore con cui gridavate il mio nome alla lettura della formazione.. Ho i brividi solo a pensarci.. E soprattutto del sogno che grazie al vostro sostegno e quello dei miei compagni avete fatto si potesse realizzare!!!Purtroppo per me e'durato troppo poco.. Non volevo finisse.. Non desideravo lasciarvi, non ne avevo motivo.. Vivevo in una città che adoravo,avevo un bellissimo rapporto con i miei compagni..
Stavo troppo bene a Pescara..Guadagnata la serie A pensavo che non mi sarei mosso per niente e nessuno...ma sbagliavo.. Non avevo messo in conto la mia dignità, il mio orgoglio, quello che non dev'essere mai calpestato da nessuno..
A quei pochi che hanno pensato che la mia sia stata una scelta economica vorrei semplicemente precisare che il mio trasferimento non e' stato perché pretendevo ingaggi onerosi ma un semplicissimo adeguamento,il rifiuto di questa mia semplice richiesta ha chiaramente evidenziato la poca importanza nei miei confronti.
Per concludere Vorrei ringraziare tutti i miei compagni della scorsa stagione e di quella odierna, lo staff , i magazzinieri i dottori e i fisioterapisti e tutte quelle persone che lavorano con grande professionalità dietro le quinte.... Mi mancate veramente tanto......
Luca Anania.
Visto:
2550
volte -
Inserita il: 31/08/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|