Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Nella sgambata mattutina al Vestina, i biancazzurri privi di 8 nazionali superano la Primavera (rinforzata da Pelizzoli, Togni, Berardocco, Lulli e Chiaretti) per 10 a 2 con Quintero mattatore autore di quattro reti e pronto all'esordio dal primo minuto contro la Samp nelle veci di regista avanti la difesa, così come schierato inizialmente da Stroppa nel 4-3-3.
Riteniamo questo calciatore molto importante per la squadra ed ha tutte le potenzialità per essere una delle sorprese dell'intero campionato: puntiamo molto su di lui.
Le altre reti sono di Abbruscato (3), Nielsen, Balzano e Cascione, mentre per la Primavera di Bucchi Chiaretti (su rigore) e Di Francesco, promettente figlio dell'ex mister biancazzurro ora al Sassuolo.
Dall'under 21 è invece dovuto tornare alla base Simone Romagnoli che potrebbe star fermo per circa 1 mese: se gli esami cui si sottoporrà confermeranno questa tempistica, vista anche l'assenza per 3 turni di Terlizzi, è possibile che si cerchi qualche centrale tra gli svincolati (Kroldrup potrebbe essere un “usato sicuro”), visto che ora sono rimasti i soli Capuano e Cosic che formeranno la coppia di difesa nell'importante match di domenica contro la Samp.
Pescara 1'tp: Falso; Balzano, Cosic, Terlizzi, Modesto; Nielsen, Quintero, Blasi; Caprari, Abbruscato, Brugman.
Pescara 2' tp: Falso; Zanon, Cosic, Bocchetti, Modesto; Cascione, Colucci; Balzano, Quintero, Soddimo; Jonathas.
Pescara Primavera: Pelizzoli; Gizzi, Scordella, Benedetti, Di Pentima; Berardocco, Togni, Lulli; Chiaretti, Camilli, Di Francesco.
Terna arbitrale della sez. Uisp di Pescara: De Bartolo - Rispoli e Di Pasquale)
Reti: 8' pt (R) Chiaretti; 13', 16', 28' pt Abbruscato; 20' pt Di Francesco; 27' pt, 16', 17' 34' st Quintero; 7' st Balzano; 33' st Nielsen; 35' st Cascione.
Visto:
2641
volte -
Inserita il: 09/09/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|