Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Oggi la squadra ha ripreso gli allenamenti, ma complici le nazionali, erano 8 gli assenti: Perin, Capuano, Romagnoli, Weiss, Celik, Vukusic, Quintero e Bjarnason.
Ha ripreso a correre Modesto che dovrebbe recuperare per Udine, mentre sono ancora fermi sia Crescenzi che Cosic. Ha parlato anche Stroppa in conferenza stampa apparso alquanto stizzito e nervoso: ha cercato di spiegare la situazione dicendo in sostanza che è contento del lavoro che stanno facendo, che abbiamo sette punti e che non è preoccupato. Beh lui non lo sarà, ma noi lo siamo e pure tanto, visto quello che vediamo la domenica in campo, comprese le gare nelle quali abbiamo fatto i famosi sette punti... Domani doppia seduta.
le parole di Stroppa tratte da Il Corriere dello Sport “La forza è il gruppo, la nostra risorsa. Se confrontiamo la nostra rosa di questo particolare momento con le altre della categoria, non c’è paragone. Dobbiamo essere squadra, altrimenti non andiamo da nessuna parte. La cosa che conta è che siamo vivi”. Stroppa ha passato tre giorni a spiegarsi il blackout dei suoi dopo soli 5’. “Con il gol di Hernanes tutto quello che avevamo preparato è svanito – ammette il tecnico –. Doveva esserci un atteggiamento diverso, almeno per salvare la faccia. Abbiamo svolto la miglior settimana di allenamento dell’anno prima di questa partita, ma è bastato quell’episodio a condizionare tutto. Non vedo motivi per preoccuparsi, bisogna continuare a credere in quello che stiamo facendo”.
“Bisogna capire che in questa squadra ci sono molti giovani che hanno visto alla vigilia quale era la pressione che poteva dare questa partita. La non reazione è stata un problema di testa: il nostro castello è crollato”.
Visto:
2496
volte -
Inserita il: 10/10/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|