Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Per incontrare gli ultrà dagli spogliatoi dell'Adriatico è uscito in prima persona il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. "Siamo stufi di fare queste figuracce, non ci va di retrocedere così", hanno contestato i tifosi i quali hanno chiesto l'esonero immediato di Stroppa.
Sebastiani ha spiegato che il tecnico, invece, è confermato per le prossime giornate, perché in una settimana ci sono altre due partite, a partire da mercoledì.
"Anche oggi non abbiamo fatto un tiro in porta, l'anno scorso con Zeman abbiamo fatto divertire l'Italia, quest'anno siamo ridicoli" hanno attaccato di nuovo i tifosi del Pescara. Sebastiani ha chiesto di avere fiducia perché la squadra è piena di giovani che andrebbero invece aiutati e supportati. A dare sostegno a Sebastiani negli attimi concitati c'erano sia il questore sia i dirigenti della Digos di Pescara. I tifosi hanno infine chiesto di incontrare di nuovo la squadra perché "la misura è colma".
Fonte: Sportitalia
(ANSA) - PESCARA - ''Se la squadra ha problemi, la colpa e' anche della societa'. Noi abbiamo operato sul mercato, ed evidentemente abbiamo commesso qualche errore''. Cosi' il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, oggi dopo l'incontro con l'Atalanta. ''La contestazione dispiace. I tifosi hanno preso una loro posizione ben precisa, ma noi abbiamo la nostra e andiamo avanti per la nostra strada. Rispettiamo i tifosi, ma ritengo esagerato mettere in croce un Pescara che e' fuori dalla zona retrocessione''.
Visto:
3010
volte -
Inserita il: 28/10/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|