Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Pronto a ripartire. Per dimenticare le ultime esperienze negative e per riportare entusiasmo in casa Pescara. Pasquale Marino ha un'occasione da non perdere: così ai microfoni di Tmw
"Manteniamo un profilo basso, ma punto a fare bene".
Era già stato vicino al Pescara la scorsa stagione. "E ora abbiamo trovato un punto di incontro. Spero di far bene, sono stato accolto nel migliore dei modi".
Dalla sua c'è l'idea di gioco: calcio propositivo e spettacolo. Per far dimenticare Zeman a Pescara... "Mi piace il gioco offensivo, ma niente paragoni con Zeman. A me è stato chiesto di provare a fare bene, puntiamo a riportare entusiasmo".
Idee chiare anche sul mercato: ha già dato delle indicazioni? "A Pescara giocherà solo chi sarà convinto. Sicuramente ho le mie idee e le ho esternate alla società. Vedremo nei prossimi giorni come muoverci".
Così Giorgio Repetto ospite ieri sera negli studi di Sportitalia
Capuano? Ci sono richieste dall'Italia e dall'estero. Genoa? Sì, c'è anche il Genoa.
Cutolo? E' uno dei giocatori che Pasquale Marino ci ha richiesto. Noi vogliamo accontentare l'allenatore, altrimenti è inutile aver preso un tecnico di questo livello che però non riusciamo ad accontentare. Lui gioca nel 4-3-3 e servono due esterni che possano giocare col piede inverso. Abbiamo tanti giovani che possono diventare importanti e cerchiamo altri 4-5 elementi di categoria per vincere il campionato.
Visto:
2261
volte -
Inserita il: 19/06/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|