Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Domani sera Torino-Pescara, con calcio d’inizio alle ore 20,30 all'Olimpico, gara valida per il terzo turno eliminatorio della Tim Cup 2013-2014, la Coppa Italia. A distanza di un anno le due formazioni tornano ad affrontarsi in casa dei granata. La scorsa stagione il Torino ospitò il Pescara in occasione della seconda partita di campionato, la prima davanti al pubblico di casa, vincendo per tre reti a zero. A segno, in quell’occasione, Sgrigna, Brighi e Bianchi.
Questi i giocatori del Pescara che sono stati convocati per la sfida contro i granata da parte del mister Marino: Falso, Pigliacelli e Calore sono i portieri; Bocchetti, Frascatore, Balzano, Zauri, Capuano, Schiavi, Rossi e Zuparic sono i difensori. Per il centrocampo Fornito, Bjarnason, Ragusa, Brugman, Nielsen e Kabashi; Cutolo, Vukusic, Padovan, Politano, Maniero e Piscitella sono gli attaccanti. Assenti, in quanto indisponibili, Sforzini, Viviani, Pelizzoli e Cosic. Assente anche Rizzo in quanto squalificato.
C’è molta attesa per quello che è un Toro decisamente diverso da quello di un anno fa. Archiviato il 4-2-4 tanto caro a Ventura, la squadra molto probabilmente scenderà in campo con il nuovo modulo 3-5-2 e con la possibilità di passare al 4-3-3 a partita in corso. Per Ventura a disposizione Bovo, Farnerud, El Kaddouri e il grande ex Ciro Immobile. Fuori Gillet e Gazzi per squalifica e gli infortuni Masiello e Darmian.
Sarà Davide Massa, della sezione di Imperia, ad arbitrare il primo match ufficiale dei granata. I suoi assistenti saranno Di Fiore e Gallone, quarto uomo Ostinelli. Gara ad eliminazione diretta, con supplementari ed eventuali rigori, in caso di parità al 90’.
Visto:
2594
volte -
Inserita il: 16/08/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|