Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
In attesa di sapere come finirà il mercato che chiude alle ore 23, il Pescara è chiamato a disputare la prima trasferta in casa della matricola Trapani che farà l’esordio nel campionato cadetto davanti ai suoi tifosi contro la blasonata squadra di Marino che in settimana è stata turbata dal caso Bjarnason.
Si poteva arrivare a questa gara nel migliore dei modi, con la giusta carica di una squadra forgiata alla grande dal mister e con l’entusiasmo ritrovato della piazza grazie agli ottimi risultati conseguiti, ma non erano stati fatti i conti con la società che non riuscirà a mantenere l’organico ben costruito da Repetto e Acri e che aveva soddisfatto il tecnico di Marsala; intervenire sui titolari a poche ore dalla fine del mercato è masochismo allo stato puro!
Stasera però c’è da andare in campo e provare a vincere cercando di far valere il maggior tasso tecnico esistente tra le due squadre, ma con il giusto atteggiamento mentale perchè l’entusiasmo in terra sicula è al massimo visto che i neopromossi trapanesi hanno sbancato Padova all’esordio ed hanno da giorni esaurito tutti i posti a disposizione del piccolo impianto.
Speriamo che mister Marino abbia tenuto lontano dalle vicende di mercato la squadra in modo che riesca a giocare con la giusta concentrazione per poter sviluppare il gioco che finora ha dato ottimi frutti; solo così potremo imporci in terra di Sicilia e restare a punteggio pieno. In caso contrario le figuracce sono sempre dietro l’angolo.
Ad ogni modo alle ore 23 di questa sera finirà il mercato e finalmente non ci sarà più tempo per fare movimenti di mercato: vedremo come sarà cambiato l’organico che non necessitava di alcun movimento.
Visto:
2234
volte -
Inserita il: 02/09/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|