Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Grazie ad un cross di Politano che beffardamente infila Campagnolo al 87', il Pescara si salva (1-1) ed evita un altro ko che l'avrebbe fatto sprofondare.
Un punto arrivato dopo un primo tempo giocato alla pari con i padroni di casa che pero' nella ripresa hanno preso in mano la partita specie dal 57' quando viene espulso Pigliacelli (sostituiva l'infortunato Pelizzoli): Pescara in 10 e rigore per il Cesena che viene parato dall'altro debuttante tra i pali Belardi.
I padroni di casa però passano meritatamente in vantaggio al 70' e sfiorano più volte il raddoppio fino al pari insperato di Politano da poco in campo, servito dall'ennesimo esordiente Padovan che nei 5 minuti impiegati ha reso più di uno spento Maniero in campo per 87'.
Un punto che fa "solo" morale, ma di questi tempi e' già tanto: dovrà servire per tornare a vincere sabato contro lo Spezia e risalire in classifica.
Cesena: Campagnolo, Consolini, Volta, Capelli, Renzetti, De Feudis, Coppola, Tabanelli, Cascione (1’st D’Alessandro), Nadarevic (40’st Alhassan), Succi (20’st Granoche). All. Bisoli. A disp. Coser, Gabrielli, Galli, Ingegneri, Capellini, T.Arrigoni.
Pescara: Pigliacelli, Balzano, Schiavi, Bocchetti, Rossi, Nielsen, Viviani (12’st Belardi), Rizzo (38’st Politano), Cutolo, Maniero (42'st Padovan), Ragusa. All. Marino. A disp. Frascatore, Zauri, Vukusic, Fornito, Cosic, Zuparic.
Arbitro: sig. Ciampi di Roma.
Marcatori: 70' Granoche, 87' Politano.
Ammoniti: Cascione, Capelli e Ragusa.
Espulsi: 12’st Pigliacelli (P) per fallo da ultimo uomo su D’Alessandro lanciato a rete
Note: 13’ st Belardi neutralizza un rigore a Succi; spettatori totali 11.270 tra cui un migliaio giunti da Pescara.
Al 33' gara sospesa per 1 minuto per il ripetuto scoppio di petardi provenienti dalla curva ospite.
Visto:
2504
volte -
Inserita il: 30/09/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|