Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Continua il ritiro “casalingo” per i biancazzurri di mister Marino che venerdì sera affronteranno al Granillo la Reggina, anch’essa messa male in classifica (appena un punto in più di Balzano e compagni) e fresca del cambio d’allenatore, visto che già da ieri Castori è subentrato ad Atzori.
Anche in Calabria Marino non potrà contare su diversi calciatori fermati dai tantissimi infortuni, quali Pelizzoli, Capuano, Piscitella, Nielsen e naturalmente Sforzini.
Di certo anche questo dei continui infortuni è un aspetto singolare che di certo non agevola il lavoro del tecnico che ha già enormi problemi da risolvere. In una squadra che fa fatica a ritrovarsi, non avere mai la rosa al completo a disposizione, ed essere costretti a far giocare calciatori reduci da infortuni che non hanno il ritmo partita, non è il massimo.
Ad ogni modo ora conta solo fare punti, a prescindere dalla condizione fisica, a prescindere da chi scenderà in campo, a prescindere dal modulo di gioco.
Siamo solo alla decima giornata , ma è già scattato l’allarme rosso, ed è bene che tutti, calciatori compresi, lo capiscano: fino a gennaio purtroppo non si potrà far nulla sul mercato e ci si dovrà arrivare con questi uomini a disposizione cercando di far più punti possibili, per poi vedere in che modo agirà la società.
Anche se al solo pensiero di quanto fatto a gennaio dell’anno scorso (e sul finire del mercato estivo) ci corre un brivido lungo la schiena….
Visto:
2506
volte -
Inserita il: 22/10/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|