Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Inizia oggi la lunga sessione del calciomercato invernale che si chiuderà alle ore 23 del 31 gennaio.
È iniziata la solita girandola di nomi dalle varie testate che fanno quasi a gara a chi ne scrive di più (per poi vantarsi di essere stati i primi, ma se scrivono 100 nomi magari beccarne uno non è poi così difficile), visto che al Pescara sono accostati nomi in tutti i ruoli e per tutte le tasche.
A noi che siamo tifosi e non giornalisti, interessa solo conoscere i risultati di questo mercato per capire le intenzioni della società che mai come in questa sessione di mercato, avrà gli occhi dei tifosi biancazzurri addosso visto quanto hanno combinato a gennaio scorso e nell'ultimo giorno di mercato a settembre.
Tireremo le somme alla fine per vedere se a mister Marino sarà stato dato un organico più forte di quello attuale o meno: il ns augurio è quello che la società si comporti in maniera opposta a quanto fatto l'anno scorso, sarebbe già un grande risultato non indebolire l'organico attuale.
Se poi si vuol provare a vincere il campionato (cosa fattibilissima vista la pochezza dell'attuale serie B) si capirà soprattutto dalla punta che eventualmente verrà presa.
Mai come stavolta quindi, saranno molti i tifosi che aspettano “al varco” i movimenti della società per capirne le intenzioni: puntellare l'attuale buon organico per renderlo ottimo, sarebbe l'ideale per poter sperare coi fatti di tornare in A a giugno.
Dopo l'umiliante retrocessione, che è bene non dimenticare fatta con 2 soli punti nel girone di ritorno che ci hanno “marchiato” come peggior squadra di sempre della serie A italiana, il pronto ritorno nella massima serie sarebbe la giusta ricompensa.
Il 31 gennaio ne sapremo di più...
Visto:
2455
volte -
Inserita il: 03/01/2014
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|