Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Il Vicenza ha deciso di esonerare il tecnico Giovanni Lopez, l'ha confermato Sky Sport 24 nell'edizione dell'ultima ora. E' stato decisivo il ko interno al Menti di ieri contro il Modena, doppietta di Pablo Granoche e 2-0 per i canarini. I biancorossi sono in terzultima posizione con appena dieci punti raccolti in undici giornate. C'è come scusante il fatto di un ripescaggio all'ultimo, ma pochi alibi per prestazioni davvero sotto tono e con poca intensità. Nel pomeriggio c'è stato un confronto con Pasquale Marino, come sottolineato da Alfredo Pedullà. Potrebbe essere proprio l'ex tecnico del Pescara a guidare la riscossa del Vicenza che vuole a tutti i costi salvarsi. Vicenza Calcio informa che in queste ore si è svolto un incontro tra i vertici societari per una valutazione del momento sportivo. Questo il Comunicato apparso sul sito ufficiale del Vicenza Calcio. Dopo un’attenta analisi della situazione è stato riconosciuto con rammarico come non esistano le condizioni per il proseguimento del rapporto professionale con il tecnico, sig. Giovanni Lopez, che è stato pertanto sollevato dall’incarico. Il CdA del Club porge un sincero ringraziamento al sig. Giovanni Lopez per il lavoro svolto con autentica passione ed incrollabile impegno augurando le migliori fortune professionali. Per tutti noi tifosi biancorossi rimarrai sempre il capitano, l’uomo e l’atleta che ha contrassegnato gli indimenticabili momenti di questa centenaria storia sportiva.
Il Vicenza Calcio comunica che in data odierna è stato ufficialmente raggiunto un accordo con il sig. Pasquale Marino che assume la guida tecnica della Prima Squadra.
Il nuovo tecnico ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2016 e sarà coadiuvato in staff dall’allenatore in seconda sig. Massimo Mezzini, dall’allenatore dei portieri sig. Catello Senatore e dal preparatore atletico sig. Mauro Franzetti.
Visto:
3218
volte -
Inserita il: 29/10/2014
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|