Un buon PESCARA esce a testa alta dalla Coppa Italia perdendo solo di misura contro le seconde linee del Sassuolo che comunque vantava un tridente d'attacco di tutto rispetto con Zaza, Pavoletti e Floro Flores, quest'ultimo autore del gol decisivo.
Un Pescara che si è dunque piegato solo grazie ad un gran bolide da fuori area di Floro Flores al 57', biancazzurri che hanno giocata una gara attenta e senza sbavature senza disdegnare azioni di rimessa.
Esordio dal primo minuto per Vitturini (1997) e per Da Silva, entrambi hanno offerto una buona prova come tutta la squadra (peccato non aver visto all'opera Torreira); conferma per il rendimento di Selasi che ha dimostrato nuovamente di meritare più spazio al posto del deludente Pires (il titolare del pre$idente?) che fortunatamente oggi non è sceso in campo e i risultati si sono visti...
Bene la coppia centrale Salamon-Zuparic che non ha sofferto i forti attaccanti avversari.
Sul finale di gara il Pescara e' andato anche più volte vicino al pari che avrebbe meritato, specie con Da Silva che servito da Maniero ha colpito il palo al 95'.
Da rimarcare anche la gran presenza dei tifosi del Pescara che di martedì pomeriggio sono arrivati in oltre cento unita' a sostenere la squadra che di fatto ha giocato in casa.
Ora si va a Vercelli con la speranza che Baroni tolga il freno a mano a questa squadra.
Sassuolo: Pomini, Gazzola, Antei, Terranova, Longhi, Biondini (78' s.t. Magnanelli), Chibsah, Brighi, Zaza (72' s.t. Gliozzi), Pavoletti, Floro Flores (72' s.t. Floccari).
A disposizione: Polito, Vrsaljko, Ariaudo, Sansone, Alhassan, Taider, Bianco, Sereni.
Allenatore: Eusebio Di Francesco
Pescara: Aresti, Vitturini, Salamon, Zuparic, Grillo(70' s.t. Politano), Pucino, Memushaj, Selasi, Bjarnason (84' s.t. Pasquato), Da Silva, Melchiorri (64' s.t. Maniero).
A disposizione: Aldegani, Boldor, Pesoli, Appelt, Sowe, Cosic, Bunoza, Pogba, Torreira.
Allenatore: Marco Baroni
Rete : Floro Flores al 57'
Visto:
1906
volte -
Inserita il: 02/12/2014
Voto medio >
0
|