Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Ancora in pausa il campionato di Serie B si prepara ad entrare nel vivo del calciomercato.
Il Pescara è una società che ancora non si è mossa ma che potrebbe presto trovarsi nella condizione di cedere più uomini.
Per parlare delle trattative del club abruzzese, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore generale del Pescara Giorgio Repetto:
Direttore che programmi avete per questo mercato?
"Per il momento siamo fermi, non credo che faremo grandi operazioni. Al momento non abbiamo parlato neanche con tutti i giocatori perché i ragazzi torneranno ad allenarsi in città solo da domani. Se qualcuno ci chiederà di avere più spazio, allora proveremo a trovare una soluzione per accontentarli".
Qual è la situazione di Bjarnason?
"Il giocatore ci chiede di andar via da questa estate. Vuole giocare in Serie A. Adesso occorre capire se si farà avanti qualcuno. C'era un mezzo discorso con l'Empoli, ma al momento niente di ufficiale".
Anche Melchiorri e Memushaj potrebbero partire?
"Abbiamo ricevuto tante richieste per loro, ma posso dire tranquillamente che resteranno con noi almeno fino al termine della stagione. Anche per rispetto al tecnico e al progetto che abbiamo studiato in estate la nostra idea è quella di non far partire nessuno. Abbiamo creduto molto in questi acquisti. Memushaj lo abbiamo preso infortunato e ci sta ripagando con delle grandi prestazioni. Non vogliamo lasciarli partire".
Visto:
2747
volte -
Inserita il: 12/01/2015
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|