Altri due punti buttati dal Pescara che non riesce a vincere nemmeno sul 2-0 e con un uomo in più: preso il gol del 1-2 la squadra come al solito si è abbassata paurosamente ed ha giocato con la paura e così il Perugia ha acciuffato il pari.
Gli ultimi 5 minuti umbri in nove, ma ormai l'impaurita squadra di Baroni non riesce a segnare ancora e così arriva l'ennesima gara giocata in superiorità numerica senza vittoria.
Disastroso ancora una volta Baroni che rivoluziona l'assetto tattico nuovamente e non si capisce il perché : Politano nuovamente in panchina e 442 abbandonato per far coesistere Brugman, Memushaj e Selasi con un 4312 che a questo punto del torneo dove occorre solo far punti, resta alquanto inspiegabile.
Classifica alla mano dovrebbe bastare vincere a Varese e pareggiare in casa col Livorno per accedere ai play off, ma con questo non gioco e questa mentalità da perdente del mister, difficile creare entusiasmo ed aver fiducia per poter andare avanti fino alla fine.
Il tabellino.
PESCARA: (4-3-1-2): Fiorillo, Zampano, Pucino, Zuparic, Rossi, Memushaj, Selasi (Politano 30'st), Bjarnason (Pasquato 45'st), Brugman, Pettinari (Caprari 38'st), Melchiorri. A disp: Aresti, Fornasier, Politano, Caprari, Abecasis, Gessa, Pasquato, Lazzari, Torreira. All: Baroni
PERUGIA: (3-5-2): Koprivec, Goldaniga, Comotto, Mantovani, Faraoni, Lanzafame (Hegazy 43'st), Fossati, Verre (Nielsen 35'st), Crescenzi, Fabinho, Ardemagni. A disp: Amelia, Lo Porto, Nielsen, Hegazy, Nicco, Taddei, Lignani, Boscolo, Giacomazzi. All: Camplone
Arbitro: Abbattista Eugenio di Molfetta
Reti: Memushaj 11'st (rig), Melchiorri 15'st, Ardemagni 23'st, Goldaniga 28'st
Ammoniti: Brugman, Bjarnason, Lanzafame, Rossi, Goldaniga, Zampano
Espulsi: Comotto, Goldaniga
Visto:
3068
volte -
Inserita il: 09/05/2015
Voto medio >
0
|