Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Dopo la cessione di Melchiorri in serie B al Cagliari, prosegue l’operato della società nel mercato volto come di consueto a portare avanti principalmente il progetto finanziario attraverso plusvalenze.
Rumors di mercato danno addirittura già venduto persino il talentuoso Torreira alla Sampdoria dopo aver giocato appena alcune gare in serie B: l’accordo dovrebbe essere sulla base di 2 milioni col baby uruguagio ancora un anno in prestito in riva all’Adriatico insieme a Fornasier.
Restano in biancazzurro anche Sansovini che così almeno avrà la soddisfazione di chiudere la carriera in riva all’Adriatico e il terzino Venuti, mai visto all’opera lo scorso anno (solo qualche panchina) perché acquistato infortunato; si aspetta di vedere dove finirà Lapadula di proprietà del Parma, ma che avrebbe già un accordo col Pescara, ma prima di dare per certo questo acquisto, è meglio aspettare notizie ufficiali.
Entro domani si dovranno chiudere gli spinosi casi legati alle comproprietà di Politano e Caprari con la Roma e Ragusa col Genoa per evitare il concreto spauracchio delle “buste”: nessuno dei tre vestirà il biancazzurro, ma si cercherà di trarre maggiori profitti possibili dalle loro partenze.
Infine segnaliamo la squalifica per tre mesi per il centrocampista Alessandro Bruno a causa di compensi in nero che avrebbe percepito all’epoca in cui militava nella Nocerina: per lui arrivato a gennaio dal Latina, quest’anno appena 11 minuti in campo prima di infortunarsi.
Visto:
2663
volte -
Inserita il: 24/06/2015
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|