Domani all'Adriatico arriva il Cagliari dei quattro ex Balzano, Capuano, Salamon e Melchiorri con una rosa rosa valutata intorno ai 37 milioni. La formazione guidata da Massimo Rastelli è stata costruita per stravincere il campionato e nelle prime 5 giornate non è mai stata battuta. 4 vittorie ed un pareggio (13 punti su 15) valgono al club sardo la vetta della classifica e la conferma dei pronostici degli addetti ai lavori. Dunque per il Pescara di Massimo Oddo a -7 dai sardi una prova importante. Importante ma non impossibile perchè il Cagliari, nonostante stia dominando il campionato, mostra qualche punto debole. Il gioco infatti, secondo la stampa sportiva, non convince e dietro concede troppo (lo stesso Rastelli è stato duro dopo il 3-2 sul Latina).
Probabili Formazioni Pescara Probabile formazione Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Zampano; Mandragora, Verre, Benali; Valoti; Cocco, Lapadula. All. Oddo.
Davanti a Fiorillo, al centro della difesa, dovrebbero essere confermati Fornasier e Zuparic con l'alternativa di Campagnaro che finalmente è nella lista dei convocati. Fiamozzi e Zampano esterni con l'incognita Crescenzi (il recupero dell'ex giallorosso sulla sinistra consentirebbe a Zampano di tornare nel suo settore naturale sulla fascia destra). A centrocampo Mandragora è favorito su Torreira, mentre le mezze ali saranno Verre e uno tra Selasi e Benali. In avanti probabile conferma per Valoti titolare a supporto delle punte Lapadula e Cocco. Tra gli assenti Memushaj per squalifica mentre Mignanelli, Bunoza e Sansovini per infortunio.
Cagliari Probabile formazione Cagliari (4-3-3): Storari; Murru, Capuano, Salamon, Balzano; Di Gennaro, Dessena, Deiola; Farias, Sau, Melchiorri. All. Rastelli.
Sono 21 i giocatori convocati da Rastelli per la trasferta di Pescara. Portieri: Colombo, Cragno, Storari Difensori: Balzano, Barreca, Capuano, Krajnc, Murru, Pisacane, Salamon Centrocampisti: Barella, Deiola, Dessena, Di Gennaro, Fossati, Joao Pedro, Tello Attaccanti: Cerri, Farias, Melchiorri, Sau. Out ancora Ceppitelli che dovrebbe giocare nuovamente con la Primavera di Canzi. Non ci saranno Munari e Giannetti per infortunio.
Visto:
1649
volte -
Inserita il: 02/10/2015
Voto medio >
0
|