Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Finalmente si è chiusa la sessione invernale di calciomercato e, contrariamente a quanto spesso accaduto nel recente passato, stavolta la società ha operato al meglio, non solo per aver puntellato l'ottimo organico già a disposizione di mister Oddo, ma soprattutto perché stavolta non si sono ceduti titolari.
Infatti nemmeno Lapadula e Caprari sono stati ceduti, per entrambi c'è solo un accordo sulla parola per giugno con la Juventus di avere una prelazione in caso di cessione (anche se siti nazionali parlano di cessione avvenuta per giugno).
Ceduto Fiamozzi al Genoa, e' stato rimpiazzato da Mazzotta ( per lui si tratta di un ritorno in biancazzurro), mentre con il Livorno, col placet di Juve e Verona, c'è stato lo scambio tra Valoti e Pasquato che così fa ritorno dopo 6 mesi, un gradito di ritorno per il buon Cristian.
Infine è arrivato anche il rinforzo che serviva sin dall'inizio, ovvero il centrale difensivo Andrea Coda dalla Sampdoria.
Senza dimenticare anche l'arrivo di Verde che ha già esordito sabato scorso.
Luca Forte va in prestito secco sei mesi alla Pro Vercelli.
Un plauso quindi alla società a partire dai due direttori Repetto e Pavone che da un paio di anni stanno facendo grandi cose, garantendo un organico di livello e producendo contestualmente plusvalenze a iosa.
Ora testa al campionato per riprenderci quello che ci è stato tolto a Bologna qualche mese fa...
Visto:
1785
volte -
Inserita il: 01/02/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|