Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
È arrivato in città Albano Bizzarri che si è sottoposto alle visite mediche e nel pomeriggio firmerà il contratto che lo legherà ai biancazzurri per la prossima stagione con rinnovo automatico in caso di salvezza.
È in arrivo anche il giovane diciannovenne attaccante albanese Manaj che il Pescara prenderà dalla primavera dell’Inter con la formula del riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri.
Altro giovane in procinto di passare in biancazzurro è il ventenne Alessio Di Massimo sul quale la Juve non ha esercitato il riscatto col Sant’Omero e pertanto sarà preso dal Pescara e portato in ritiro: probabile un prestito in serie B. Quest’anno ha giocato con la primavera delle Juventus allenata da Fabio Grosso. Interessa anche il ventunenne attaccante argentino Giovanni Simeone, figlio del Cholo.
Per il bomber che rimpiazzerà Lapadula invece, la situazione è ancora tutta da monitorare. Suarez si è chiamato fuori perché resterà in patria per andare al Belgrano, mentre diverse testate continuano a parlare dell’interessamento dei biancazzurri per lo svincolato Pablo Osvaldo, ma su Rete 8 Sebastiani ha smentito la cosa per via del pesante ingaggio che percepisce; si parla anche di Matri e Pinilla, ma anche qui parliamo di ingaggi pesanti.
Sempre Sebastiani ai microfoni di TMW su Osvaldo: "Voglio fare una smentita". Prego. "Non abbiamo presentato alcuna offerta per Osvaldo, né il giocatore ha avanzato una proposta. Devo quindi smentire: non c'è alcuna trattativa in corso".
Per la difesa invece i nomi più gettonati sono sempre Gyomber della Roma e Stendando dell’Atalanta.
Visto:
1890
volte -
Inserita il: 06/07/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|