Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
FIORILLO Rinnova Secondo quanto riportato da SportItalia il portiere del Pescara Vincenzo Fiorillo avrebbe rinnovato il proprio contratto col club biancazzurro fino al 2020. Il precedente accordo scadeva nel 2018.
GYOMBER in uscita dalla Roma Trattativa avviata con il giocatore che arriverebbe in Abruzzo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Pista però raffredatasi nelle ultime ora per l'alto ingaggio che percepisce. Su di lui anche altre squadre.
COCCO in uscita L'attaccante biancazzurro Andrea Cocco sarebbe molto vicino al Frosinone di Pasquale Marino. La trattativa sarebbe ben avviata, quasi ai dettagli con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione del Frosinone.
Triennale per DI MASSIMO La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Alessio Di Massimo (20). Il classe 96′ proveniente dal Sant’Omero porta con se un bagaglio di esperienza accumulato in terra d’Abruzzo, ma in questi ultimi mesi calcistici annovera anche 21 presenze con 6 reti nella primavera della Juventus e con cui ha vinto il Torneo Viareggio. Torna CRESCENZI La volotà di tornare a Pescara aveva spinto Alessandro Crescenzi, classe ’91, a rifiutare il Frosinone che aveva già stretto un accordo con la Roma. Il terzino sarà ingaggiato dal Pescara a titolo definitivo per la cifra già pattuita originariamente per il riscatto poi non esercitato dal Pescara, ovvero 300 mila euro: manca solo l’annuncio.
Rey MANAJ Dopo gli annunci dei giorni scorsi c'è attesa per l'arrivo dell'attaccante albanese, classe 97'. Il Passaggio di Caprari all'Inter, con conseguente prestito al Pescara, è stato ufficializzato da entrambi i club. Oggi il giovane albanese e' arrivato in città insieme a Biraghi ed entrambi hanno sostenuto le rituali visite mediche.
Giovanni SIMEONE Secondo il sito goal.com il Pescara sarebbe vicinissimo a Simeone, figlio del Cholo. Sarebbe di circa 3 milioni di euro la cifra dell'affare, con i media argentini che evidenziano come sarà essenziale per il trasferimento la promessa di poter giocare le imminenti Olimpiadi brasiliane.
Visto:
1902
volte -
Inserita il: 09/07/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|