Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Così i protagonisti negli spogliatoi:
ODDO "Ho visto cose che non mi sono andate giù, ma di arbitri non parlo. Quando perdi non è mai bello, ma sarei molto più preoccupato se la squadra non giocasse a calcio, unica via per salvarci: non possiamo difendere il risultato per novanta minuti, non siamo una squadra fisica. Arriverà il momento in cui recuperemo qualche calciatore e raccoglieremo anche punti. Oggi abbiamo dominato novanta minuti e perso".
Sugli infortunati e le assenze: "E' normale che un tecnico voglia tutti a disposizione, ma io mi fido di tutti i miei calciatori. Avere una panchina ristretta vuol dire avere cambi obbligati, ma non può essere un alibi. Chi è sceso in campo oggi, ha fatto bene".
AQUILANI "Dispiace tornare a casa con zero punti perché abbiamo dato davvero tutto. Cominciano a mancare i punti, ma non deve essere un'ossessione altrimenti entriamo in un vortice dal quale poi sarà difficile uscirne. Speriamo arrivino in fretta le vittorie, che sono fondamentali per la salvezza".
Sulla scelta di Pescara: "Ci sono dentro al cento per cento e sono contento della scelta fatta. I risultati non ci stanno premiando. Ci dicono spesso di essere bravi e belli, speriamo di essere più brutti"
DEL NERI "Affrontare il Pescara non è mai facile, è stata una gara complicata, in cui è stato difficile non concedere. Abbiamo avuto le nostre occasioni nel primo tempo, ma dobbiamo migliorare. La squadra ha dato tutto ciò che aveva e alla fine è stata ripagata da un convincente 3-1."
Visto:
1161
volte -
Inserita il: 23/10/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|