Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Zemanlandia atto secondo è iniziata questa mattina al Poggio degli ulivi con allenamento mattutino alle ore 9, mentre alle ore 12 si è presentato ad un folto numero di cronisti, prima di tornare in campo per la seduta delle ore 15.
Questi i passaggi salienti.
"Dicono che devo qualcosa a Pescara, per questo sono qui. Ora spero che la squadra riesca a seguirmi e a fare il calcio che vorrei: dobbiamo fare qualcosa in termini di punti, vorrei evitare di chiudere come peggior squadra d’Europa. Io non voglio fare figuracce, spero di ripetere quello che abbiamo fatto la prima volta qui a Pescara, anche se è difficile: per restare in A dovremmo vincere più della Juve: difficile, lavoriamo per il futuro.
Abbiamo 14 partite da giocare, penso al presente e anche al futuro. Sono venuto per lavorare, ci dobbiamo provare cercando di fare il meglio possibile. I tifosi li capisco perché non sono contenti, li voglio invitare ad aiutarci. Questa squadra non è inferiore a Palermo, Crotone e Empoli ma deve assolutamente dimostrarlo.
Voglio vedere come reagiscono i ragazzi e come si applicano. Quando c’è un cambio, di solito c’è una reazione positiva. Valuterò tutta la rosa strada facendo.
Mi aspetto già domenica con il Genoa una reazione positiva da parte della squadra. I calciatori devono dimostrare che non sono in A per
I miei nemici dicono che sono finito? Lo devono dire per forza, anche per la mia età. Li farò ricredere. "
Visto:
1548
volte -
Inserita il: 17/02/2017
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|