Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Queste le dichiarazioni a fine gara del capitano (emblematiche le sue parole che la dicono tutta sull'organico) e del neo tecnico.
BRUGMAN “Difficile commentare una gara così, è stata una giornataccia: sembrava una partita tra adulti esperti contro dei ragazzini!. Siamo stati colpiti subito su una situazione studiata in video, ma non ci aspettavamo un risultato così pesante. Valuteremo tutto a mentre fredda, ma non possiamo permetterci un altro passo falso".
EPIFANI “Squadra timorosa, molto male nel primo tempo. Leggermente meglio a inizio ripresa, poi il secondo gol irregolare ci ha dato una mazzata a livello psicologico. Dobbiamo ritrovare la serenità. Mi prendo tutte le responsabilità. Non eravamo tranquilli. Ripeto, il responsabile sono io, il problema non è il modulo. Si rigioca praticamente subito, può essere un vantaggio”.
Magari il mister avrebbe potuto evitare le dichiarazioni pre gara quando diceva di voler mettere i giocatori nei loro ruoli naturali e di dare loro serenità, di fatto screditando il lavoro di Zeman.....: “dall'alto” della sua esperienza, per la prima volta su una panchina di professionisti e in un momento così delicato, avremmo preferito un profilo più basso con meno chiacchiere facendo parlare esclusivamente il campo con i fatti, perchè di chiacchiere e di proclami assurdi ne abbiamo sentiti fin troppi.
Se poi andiamo ad analizzare il modulo che ha presentato e la prestazione della squadra...beh, meglio stendere un velo pietoso.
Ci sarebbe invece piaciuto sentire le parole del presidente su questa prestazione della rosa da play off come ha più volte dichiarato ultimamente (solo ultimamente visto che abbiamo dimostrato che ad inizio campionato ha detto altro), o magari anche per dire la sua sull'esito dell'ispezione amministrativa che, guarda caso, molta stampa locale non menziona nemmeno, palesando una mala fede macroscopica.
Visto:
1196
volte -
Inserita il: 11/03/2018
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|