Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Siamo al solito film già visto e rivisto, anzi stavolta è decisamente peggio degli altri anni, anche perché veniamo dagli ultimi due campionati deludenti e vergognosi.
E così continuiamo ad assistere al consueto silenzio della stampa (tv, stampa e web) che invece di far luce su cosa accade nel Pescara, si limita a riportare la consueta mole di calciatori accostati al Pescara, cosa che poi sarà smentita dai fatti, visto che l’appeal che sta avendo la ns gloriosa piazza pare sceso ai minimi storici. Evidentemente non ci vuole un mago per capire la situazione pescarese, nonostante sembri si faccia di tutto per nascondere la “polvere sotto il tappeto”.
Sinceramente stare dietro a queste voci fin quando la società opererà in questo modo sarà tutto inutile, visto che poi i giocatori accostati ai biancazzurri puntualmente sfumano (ma va? Sono sempre tutti difficili da prender per le casse del Pescara sia che siamo in A o che siamo in B col paracadute, pertanto veniamo superati da chiunque), si cerca di vendere chiunque abbia mercato, si raccattano giovani di altre società cui far fare la gavetta a fronte del premio di valorizzazione, aspettando magari qualche vecchietto fuori forma o infortunato cronico per rimpinguare l’organico che ad oggi, 6 luglio, non ha ancora ufficialmente l’allenatore.
Invece di stare dietro a queste inutili “notizie”, ci piacerebbe avere da chi è giornalista, degli aggiornamenti e delle informazioni su ben altro di più importante come ad esempio:
- Come si sta evolvendo la situazione sui bilanci sulla quale sta indagando la magistratura? - Perchè Pillon non è stato ancora ufficializzato? - Come mai si va al Vestina (!!) a fare la preparazione? - Come mai il Poggio non ancora viene acquistato dalla Pescara calcio nonostante la tante promesse fatte al riguardo? (l’ultima di poche settimane fa dove a TV6 il presidente ha detto che si sarebbe fatto tutto entro giugno…)
Troppo scomodo far luce su questi aspetti, meglio parlare del nulla e riempire pagine dei tanti nomi da accostare al Pescara, “vicino Tizio”, “quasi fatta per Caio”, per poi constatare la realtà che sarà piena di “sfumato Tizio”, “sfumato Caio”….
In molti ormai aspoettano di poter tornare a tifare il glorioso Pescara, invece di quella che alcuni ormai la definiscono ...sebastianese !
Visto:
1322
volte -
Inserita il: 06/07/2018
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|