Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Si rinizia.
Stesso copione degli ultimi anni su tutto il fronte dove risalta l'apatia creata da questa società nei confronti della piazza che ormai è davvero ridotta a livelli bassissimi, basti vedere “l'entusiasmo” e la “folla” accorsa alla Naiadi per la presentazione della squadra.
Dopo l'ennesimo disastro della serie A, l'anno scorso ci siamo salvati all'ultima giornata e ovviamente il programma di quest'anno è la salvezza.....tanto basta dire che non faremo la fine di Bari e Cesena (mai il raffronto con chi fa meglio e con meno soldi...) ed esaltare il pagamento delle tasse, come se fosse un vanto!
Ormai sono chiare le cose, visto che l'andazzo si ripete da anni senza che si muova foglia, nemmeno dopo questi ultimi due anni orribili.
Il presidente va avanti col suo progetto finanziario dove l'aspetto tecnico pare sempre e comunque passare in secondo piano; la stampa locale che invece di far il proprio dovere, si limita a fare da cassa di risonanza ai monologhi del presidente (tranne rare eccezioni), senza mai un vero contraddittorio sulle tante, troppe cazzate fatte in questi sei anni.
Infine la tifoseria organizzata che, seppur con qualche coretto contro il presidente sentito nell'ultima stagione, non ha mai manifestato apertamente la sua posizione: ci hanno abituato a striscioni e comunicati un po' contro tutti, ma mai contro il presidente...
Ne prendiamo (tristemente) atto e andiamo avanti continuando a seguire il nostro Pescara a prescindere da tutto, ma di certo la speranza è quella di avere una società diversa dall'attuale che non ha più alcun feeling con la piazza.
Nonostante tutto, forza il Pescara, sempre e comunque !!!
Visto:
1293
volte -
Inserita il: 23/08/2018
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|