Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Monachello: "La corsa sotto i tifosi vuol dire che ci tenevo tanto a segnare, hanno fatto tanti km per venire fin qui e hanno contato per tutta la gara. All'Atalanta penserò in futuro, adesso sono al Pescara e tifo Pescara. Il gruppo c'è, si deve far trovare pronto se si vuole fare un campionato importante. Spero che Pescara sia il posto giusto per me, si sta bene, spero di potermi affermare qui, spero che mi riscattino".
Mancuso: "Siamo cambiati tatticamente alla fine perchè dovevamo recuperare. Sono stato sfortunato in occasione del palo, ma poi è stato bravo Monachello. Contro Cremonese e Brescia abbiamo recuperato alla fine, contro grandi squadre. La squadra c'è ed è viva. Dobbiamo analizzare il fatto che andiamo sotto".
Siamo rientrati nel secondo tempo e il Brescia ci ha messo in difficoltà. Hanno avuto le occasioni ma siamo stati bravi a tenere botta, ripartire e fare le giocate che sappiamo fare. Ora ci teniamo a fare bene all'Adriatico contro Foggia e Crotone, anche perchè sono partite sentite dai nostri tifosi e ci teniamo a fare bene".
Pillon: "I complimenti vanno ai ragazzi e non a me. Siamo entrati in campo nel secondo tempo dove ci siamo abbassati troppo e abbiamo preso gol. Abbiamo reagito alla grande dopo il gol, ma dobbiamo migliorare nel gestire alcuni momenti della partita. C'è rammarico perchè potevamo andare in vantaggio ma non ci siamo riusciti. Mancuso con una punta centrale rende meglio, ma dobbiamo mantenere l'equilibrio della squadra e a volte alcuni giocatori vengono penalizzati. Ci sono i pro e i contro. La coperta è corta ma cerchiamo di leggere le partite e migliorare".
Visto:
1420
volte -
Inserita il: 15/09/2018
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|