Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Questi i commenti al 91esimo:
Pillon: "Non voliamo troppo in alto, dobbiamo volare bassi. Sappiamo che stiamo facendo bene e continuare a lavorare come stiamo facendo in questo momento sapendo che il campionato è ancora molto lungo. Solo cosi possiamo fare queste grandi prestazioni come quella di Padova e quella di oggi tenendo conto dell'avversario che avevi davanti. Sono contento per la reazione dei ragazzi dopo il pareggio di Padova.
Siamo stati compatti corti e aggressivi non concedendogli nulla. Abbiamo creato anche tante occasioni, grande prestazione di squadra, sono contento per loro ma voliamo bassi, continuiamo cosi ma con grande umiltà".
Sulla partita: "Delle volte le cose vanno bene come oggi altre volte no come a Padova. Io guardo la prestazione della squadra, sia oggi che a Padova sono state ottime" Su Marras: "Sta facendo bene e deve continuare cosi. Ci sono altri giocatori che lottano e si sacrificano per la squadra. Tutti vinciamo, pareggiamo e perdiamo insieme".
Cristiano Del Grosso: "Abbiamo vinto da grande squadra, grande carattere, efficaci, a tratti anche bel gioco. Abbiamo giocato con la mentalità giusta, ferita da quello che è successo a Padova ma abbiamo dato una grande risposta. La sorpresa ci può stare, fa piacere vedere il Pescara lassù. Non dico che non me l'aspettavo, ma ci ho sempre creduto fin dal primo giorno. Il gruppo si vede subito, quando ti aiuti in campo e fai le cose per bene ne vieni fuori."
Machin: "E' stato un gol bello, ho trovato lo spazio e ho cercato il tiro trovando anche fortuna. Ad inizio stagione ho avuto un pò di difficoltà ma ora sto bene e devo continuare cosi. Oggi abbiamo giocato con cattiveria e come una famiglia. Questo ci sta aiutando molto, la compattezza del gruppo. Abbiamo personalità e ci aiutiamo l'uno con l'altro, forse l'anno scorso peccavamo anche di personalià in mezzo al campo".
fonte: tmw
Visto:
864
volte -
Inserita il: 07/10/2018
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|