Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Queste le dichiarazioni del post partita.
ZAURI:"Abbiamo preso gol e l'unico tiro nella loro unica occasione. Non era semplice ma abbiamo mostrato grande carattere, nella ripresa abbiamo provato a vincere, ai punti meritavamo di più. Busellato? Volevo ordine e gamba in mezzo al campo, si allena bene e ha fatto quello che gli ho chiesto. Cisco? Il calcio è anche istinto, è scivolato, dispiace che prenderà forse due giornate, è entrato bene ma non siamo contenti dell'espulsione. Non è una sorpresa per me, sta bene, chi entra deve avere questo atteggiamento. La prestazione? Tutto sommato sono contento, a me nessuno ha chiesto di vincere il campionato, stiamo facendo un percorso, abbiamo fatto un punto contro la prima in classifica. Maniero? Ci ha provato, peccato. Turnover? Vediamo come stanno, può essere".
MEMUSHAJ: "C'è rammarico perchè volevamo vincerla. Siamo stati bravi a recuperarla ma potevamo fare qualcosa di più. Loro sono ben organizzati, giocano corto e sono bravi nelle ripartenze. Sapevamo tutto, però potevamo fare qualcosa in più. Quando non si puù vincere è meglio non perdere. L'Entella la affronto da tanti anni, è sempre un piacere ritrovarla e segnare ancora. Siamo a buon punto, dobbiamo migliorare le ultime cose, migliorare negli ultimi metri. Cittadella? Avversario tosto, sappiamo cosa ci aspetta e dobbiamo prepararci bene".
MACHIN: "Non sono rimasto male per l'esclusione, ci sono tanti giocatori di qualità, l'allenatore fa le sue scelte, oggi ha scelto altri compagni e bisogna tifare per loro e aspettare il proprio momento. E' stata una partita difficile, poi loro si sono abbassati, noi siamo riusciti a fare meglio. Per come è arrivato abbiamo guadagnato un punto, ma in casa dobbiamo fare di più e fare tanti punti perchè poi alla fine contano molto. Succede che una squadra crea poco e va in vantaggio, oggi è successo. Titolare a Cittadella? Io vorrei giocare sempre, come i miei compagni, ma devo dare il massimo".
fonte: tmw
Visto:
759
volte -
Inserita il: 21/09/2019
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|