Finalmente il Pescara !!!
Nella partita più difficile per come la squadra ci è arrivata e contro la capolista del torneo, i biancazzurri sfoderano una prestazione superba e annichiliscono il Benevento schiantandolo per 4-0 (coi giallorossi che fino ad oggi erano imbattuti e avevano subito appena tre reti).
Giornata storta per la capolista, ma questo Pescara ha strameritato la vittoria per tutti i novanta minuti, anche se i gol sono arrivati solo nella ripresa.
A prescindere dal risultato si è vista una squadra con gli attributi, messa bene in campo con l'ennesimo nuovo modulo, il 4321 che è parso il sistema di gioco più adatto a questa rosa.
Bene tutti, in particolare Machin, Memushaj, Bettella e il centravanti della primavera Borrelli che per la prima volta è partito titolare.
Ora speriamo che questa prestazione non resti isolata, ma già da martedì a Castellammare si dovrà ripetere una gara con lo stesso piglio.
Il tabellino
PESCARA: Fiorillo (46' Kastrati), Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo, Busellato, Palmiero (79' Bruno), Memushaj, Galano, Machin, Borrelli (70' Maniero) A disposizione: Campagnaro, Del Grosso, Brunori, Drudi, Pavone, Di Grazia, Zappa, Ingelsson, Bocic All.: Luciano Zauri
BENEVENTO: Montipò, Maggio, Tuia, Caldirola, Letizia, Insigne (76' Vokic), Viola, Hetemaj, Improta (58' Schiattarella), Sau (71' Armenteros), Coda A disposizione: Manfredini, Gori, Del Pinto, Sanogo, Basit, Gyamfi, Di Serio, Schiattarella All.: Filippo Inzaghi
ARBITRO: Sig. Niccolò Baroni (Firenze)
RETI: 46' Memushaj, 53' e 76' Machin, 94' Maniero (rig) Ammoniti: Borrelli, Busellato, Maggio, Tuia, Machin
Visto:
900
volte -
Inserita il: 26/10/2019
Voto medio >
0
|