Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Appena terminata la tribolata stagione, ci si appresta subito ad iniziare la nuova che inizierà tra poco più di un mese.
Innanzi tutto il nostro ringraziamento va al Presidente, un ringraziamento di cuore perché senza di lui non potremmo riniziare la stagione nel torneo cadetto: ovviamente parliamo del Presidente del Trapani che senza i ritardati pagamenti degli stipendi, ci vedrebbe in serie C.
Ora ci poniamo una serie di domande di cui purtroppo temiamo di sapere già le risposte.
In particolare: - Manterremo l’inesperto Sottil come allenatore che ha sbagliato clamorosamente le due gare cruciali (Trapani e Chievo)? - Che non avrà pretese sul mercato pur di allenare in cadetteria? - Che ci ha propinato contemporaneamente in campo Bruno, Del Grosso, Crecco e Borrelli? - Che ha fatto la “miglior” partita stagionale a Perugia dove comunque abbiamo perso e se non cambiavano il regolamento saremmo retrocessi?
Ovviamente lui è il meno responsabile, ma ci chiediamo ancora:
- Continueremo a prendere vecchi giocatori da rottamare? - Continueremo a prendere infortunati solo per riabilitarli per altri stile Falco o peggio ancora Chochev? - Continueremo a prendere giovani in fasce per il solo fine di qualche spicciolo di plusvalenza? - Continueremo ad avere ruoli in sovrabbondanza e ruoli totalmente scoperti? - Continueremo a giocare solo il girone di andata per poi indebolire la squadra a gennaio? - Continueremo ad avere ancora il “genero-boxeur” tra i piedi, magari nei quadri societari e magari tra un po’ anche in panchina? - Continueremo a non avere un vero direttore sportivo che faccia in prima persona il mercato? - Continueremo il via-vai di calciatori col Parma? Anzi no, vuoi vedere che da quest’anno questo mercanteggiare di calciatori lo faremo col Genoa? - Continueremo ad avere la solita stampa locale supina e incapace di porre domande al responsabile di quello che accada da otto anni? - Continueremo ad avere le solite trasmissioni in tv coi soliti ospiti che incenseranno l’operato del solito noto, senza mai avere un contraddittorio? - Continueremo ad avere una tifoseria organizzata latitante e che non prende posizione nei confronti del solito noto pur dopo comunicati che promettevano la resa dei conti? Ma for$e parlavano di altri conti…
Insomma continueremo con la solita gestione della “baracca – Pescara”?
Staremo a vedere, le premesse finora sono che nonostante la retrocessione sul campo, la situazione non cambi di una virgola, ma ci auguriamo come tutti i veri tifosi, che non sia più così.
Visto:
880
volte -
Inserita il: 18/08/2020
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|