Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Dopo aver sbancato Ascoli, probabilmente giocando la miglior gara del campionato, il Pescara di Baldini resta solitario in vetta con tre punti di vantaggio sulle inseguitrici.
Anche negli anni passati avevamo fatto bene nelle prima giornate, anche se non fino a questo punto da stare al comando: quello che è evidente, è che mister Badini ha saputo forgiare questo gruppo al meglio facendolo esprimere al massimo della sue potenzialità. Speriamo che la cosi duri più tempo possibile.
L’organico ha come al solito i suoi limiti, dalla mancanza di un centravanti, ai ricambi in difesa e col ko di Lonardi, ha perso anche un centrocampista che aveva caratteristiche uniche in rosa.
Se poi inizia a segnare anche Vergani come ad Ascoli e lo inizierà a fare con continuità come dovrebbe fare un bomber, allora la situazione inizia a farsi interessante, soprattutto perché il girone di quest’anno sembra piuttosto mediocre, priva di squadre che facevano il vuoto e che ci davano 20 punti di distacco già a dicembre.
Chi vivrà vedrà, nel frattempo ci godiamo il primato, ma ricordiamoci sempre che siamo in C, campionato che non ha nulla a che fare col Pescara; quindi, vincere questo torneo sarebbe il minimo sindacale, specie al quarto anno consecutivo.
Detto questo, l’altra nota positiva, è il fatto che stranamente, non c’è chi “abbotta il petto” in tv dopo una vittoria; meglio così, meno lo si vede e sente e meglio è per tutti.
Visto:
184
volte -
Inserita il: 08/10/2024
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|