Solopescara.com - Campionato Calcio
Dettagli Ricorrenza - Archivio Dati Solopescara.com
|
Ricorrenza del: 11/02/2012
.
LA NEVE BLOCCA IL PESCARA: RINVIATA LA GARA INTERNA CONTRO LA JUVE STABIA
La decisione è stata presa dopo il sopralluogo effettuato questa mattina allo stadio, e sentito il parere del Gruppo Operativo Sicurezza (Gos) di Questura e Comune. Si tratta del secondo rinvio consecutivo per la squadra di Zeman
Alla fine, tutto come da previsioni e l'11 febbraio 2012 viene rinviata anche Pescara-Juve Stabia, il secondo dei due incontri consecutivi che i biancazzurri avevano in programma all'Adriatico nella stagione 2011-12. Un rinvio «a data da destinarsi» secondo quanto comunicato dalla Lega di serie B.
Il Prefetto di Pescara, Vincenzo D'Antuono, ha firmato l'ordinanza di rinvio a data da destinarsi della gara di serie B, Pescara-Juve Stabia, in programma domani alle 15 allo Stadio Adriatico, a causa dell'abbondante nevicata. La decisione è stata presa dopo il sopralluogo effettuato questa mattina allo stadio, e sentito il parere del Gruppo Operativo Sicurezza (Gos) di Questura e Comune. Si tratta del secondo rinvio consecutivo per il Pescara, fermato la settimana scorsa sempre per neve, quando saltò la gara con la Reggina.
Questo il comunicato: Delfino Pescara. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, in esecuzione dei provvedimenti assunti dai G.O.S. di Modena e Pescara, per i quali non sussistono le condizioni di sicurezza sufficienti per lo svolgimento delle gare di Campionato MODENA – PADOVA e PESCARA – JUVESTABIA, nella giornata di sabato 11 febbraio 2012, a causa delle attuali condizioni meteorologiche avverse che interessano le città di Modena e Pescara; dispone che le gare MODENA – PADOVA e PESCARA – JUVESTABIA siano rinviate a data da destinarsi.
|
Ricorrenza
visualizzata: 419
volte -
Stampa
- Visualizza pagina Ricorrenze
Torna alla Home Page
|
|
|
|
|