Solopescara.com - Campionato Calcio
Dettagli Ricorrenza - Archivio Dati Solopescara.com
|
Ricorrenza del: 31/07/2014
.
2014 A SILVI LE NUOVE DIVISE
Erreà Sport e Pescara Calcio presentano le nuove divise ufficiali 2014-2015
Alle ore 21 del 31 luglio 2014 in piazza Mediterraneo a Silvi Marina (centro residenziale “Le Dune”) si è svolta la cerimonia di presentazione delle nuove maglie per la stagione 2014-15 con l’elezione della “Tifosa più Bella”, kermesse organizzata dal club “Donne Biancazzurre”.
Le due cerimonie sono state presentate dai giornalisti Massimo Profeta e Mila Cantagallo alla presenza di squadra, staff tecnico e dirigenza del club.
Per la cronaca ha vinto la 18enne Laura Iezzi, studentessa del classico. Seconda classificata Zeila Creati.
questi i dettagli delle divise presentate.
Molte novità stilistiche si affiancano alla storia e ai richiami del passato. Innovazione e stretto legame con la tradizione caratterizzano le nuove divise del Pescara Calcio per la stagione 14-15. •E’ classica e nel solco della tradizione, la prima maglia gara. A strisce verticali azzurre stampate in transfer su sfondo bianco, la maglia home propone colletto a polo bianco rifinito da un bordino a “V” in tessuto smacchinato e vestibilità semi-aderente. Le maniche rimangono bianche con un'unica banda azzurra che corre lungo le spalle. A lato cuore si trova lo stemma societario, a destra il logo Erreà in azzurro come quello sulle maniche. Sul retro della maglia, sotto il collo, è ricamata la scritta “Pescara Calcio”. La maglia è confezionata in tessuto Ti-Energy caratterizzato dall’impiego di nanoparticelle di argento e titanio inserite nella trama delle fibre che dona alla divise caratteristiche di traspirabilità, idro e oleo repellenza, antistaticità e antibattericità. Il pantaloncino abbinato è sempre a sfondo bianco arricchito da due bande laterali blu. Il logo Erreà è in questo caso a sinistra mentre quello del Pescara Calcio è a destra, in modo invertito rispetto alla maglia. •Ispirata agli anni 70 ma in chiave rivisitata la divisa away che presenta un look pulito e dal sapore retrò. La nascita della seconda maglia ha preso spunto, infatti, da una storica casacca indossata dall’indimenticato n°4 Vincenzo Zucchini, straordinario calciatore, allenatore e dirigente del Pescara Calcio scomparso un anno fa.( Collo a polo bianco, lo sfondo è blu scuro con un nuovo motivo caratterizzato da 3 piccole bande verticali che scendono al centro della maglia in doppio colore biancoazzurro. La vestibilità è ancora semi-aderente e il tessuto Ti-Energy. Sul bordo delle maniche in tranfer è stampata in bianco e in corsivo la scritta “Pescara Calcio”. Il pantaloncino abbinato è di colore blu con profili bianchi e azzurri ai lati. •Decisamente nuova e inedita la terza casacca che propone un aggressivo colore verde fluo rigato da sottili bande bianche e azzurre in orizzontale. Il colletto questa volta è alla coreana azzurro e riprende nella tonalità i loghi Erreà e la piccola riga orizzontale. Il kit si completa con il panta che è sempre di colore verde fluo con profili bianchi e bordi azzurri e bianchi
|
Ricorrenza
visualizzata: 706
volte -
Stampa
- Visualizza pagina Ricorrenze
Torna alla Home Page
|
|
|
|
|