Comincia nelle giovanili della Lodigiani poi diventata Cisco Roma dove si mette in evidenza. Viene acquistato nel 2006 dalla Roma che lo porta nel proprio settore giovanile. Debutta in prima squadra a 17 anni, il 16 dicembre 2009 in Europa League nella trasferta di Sofia contro il CSKA (0-3), subentrando al 74' ad Alessio Cerci. Il 20 marzo 2010, a 18 anni, esordisce in Serie A in Roma-Udinese (4-2), subentrando a Jérémy Ménez all'87'. Il 15 luglio 2010 passa in prestito con opzione e contro-opzione per il riscatto al Siena, in Serie B. Con i bianconeri viene impiegato solo nella gara di Coppa Italia con il Lecce e nella finestra di mercato di gennaio torna anticipatamente alla Roma. Nel 2011 si trasferisce in comproprietà al Crotone e nel suo primo campionato in serie cadetta gioca 23 partite e segna 5 gol. Nella sua seconda stagione raccoglie 35 presenze ed una rete, mentre nella terza e ultima, totalizza 36 presenze e 11 reti. Il 20 giugno 2014 la partecipazione del cartellino del giocatore fra Crotone e Roma è risolta a favore dei giallorossi. L'8 agosto 2014 passa ufficialmente in prestito al Latina con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Roma. Fa il suo esordio con la maglia dei Pontini il 6 settembre contro il Crotone, gara vinta per 1 a 0 dal Latina.[8] Il 23 settembre segna la sua prima rete stagionale contro il Pescara, match finito 1 a 1. Conclude anticipatamente la sua avventura con i nerazzurri, totalizzando 24 presenze e 2 reti. Il 2 febbraio 2015 passa al Pescara in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore della Roma.
Ha vestito la maglia della Nazionale Under-16 (10 presenze e 5 gol) tra il 2007 e il 2008 e della Nazionale Under-17 (5 presenze) nel 2008. Il 20 gennaio 2010 esordisce in Under-19 contro la Turchia (3-0). Il 19 novembre 2013, debutta con la Nazionale Under-21, nella partita persa per 1 a 0 contro la Serbia.
Segna la sua prima rete in biancazzurro, in campionato, (poi doppietta) nella trasferta al Partenio in Avellino-Pescara (3-2) il 3 maggio 2015
SOLOPESCARA.COM NON E' UNA TESTATA
GIORNALISTICA E NON E' IN ALCUN MODO COLLEGATO ALLA PESCARA CALCIO.
Loghi e marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi
li posta, tutto il resto è di www.solopescara.com
Contatti: info@solopescara.com,
fabio@solopescara.com,
max@solopescara.com
E' assolutamente esclusa da questo sito, per le sue stesse finalità,
qualsiasi forma di attività pubblicitaria diretta o indiretta.
Questo sito non offre alcun servizio
commerciale e non effettua vendita di oggetti e/o prodotti direttamente
o indirettamente. Il materiale esposto (biglietti, figurine, maglie etc
etc) è a puro scopo illustrativo e non è in alcun modo in vendita!. Il loghi e i banner
diversi da solopescara.com se presenti sono esclusivamente per
scambio link e comunque senza alcun corrispettivo economico.
E' e rimane del tutto gratuita la lettura agli
utenti ai soli
fini culturali/cognitivi dell'intero contenuto del sito stesso, mentre è fatto
espresso divieto di riproduzione per fini commerciali.
Prima di consultare il sito e utilizzare servizi è
fatto obbligo a tutti di leggere le note legali e le condizioni di utilizzo di
solopescara.com Questo portale è on line dal settembre 2001 - NU SEM NU E
QUAND PASSEM NU LA GEND DIC:<< ESSE QUISS LI PISCARIS>>