Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Nella conferenza stampa di ieri il mister è apparso brillante e sagace come al solito: di seguito i passaggi più significativi.
Sulla sconfitta interna del Toro contro il Verona: «Una partita storta capita a tutti, non se l'aspettava nessuno che potesse prendere quattro gol in casa con la difesa meno battuta del campionato, ma per il Pescara non cambia niente perché sta facendo il suo campionato».
Sul primato in classifica: «Sono contento, anche se ora non vale essere primi: abbiamo altre dodici partite e dobbiamo giocarne una dopo l'altra cercando di mantenere questo posto».
Sul Pescara meno travolgente, ma più “maturo”: «Mi piacerebbe che sia più travolgente, però bisogna accontentarsi e non bisogna pensare se il Pescara sia più maturo o no. La squadra gioca e poi anche a Cittadella ha fatto due gol e bisogna sfruttare tutte le occasioni».
Sulla quota promozione: «Non lo so, non faccio calcoli , ma penso solo a giocare ogni partita: alla fine vediamo dove si arriverà».
Sui campionati che si decidono a primavera: «Ci sono cinque squadre che si giocano i primi due posti, bisogna vedere in questo mese chi fa più punti. Adesso il Pescara vola con la primavera? Volare no perché dobbiamo rimanere con i piedi per terra, dobbiamo cercare di fare un buon calcio e tornare ad essere un po' più aggressivi».
Sulla partita contro il Brescia «Penso che verrà a giocarsela, anche se gioca a cinque dietro, giocano bene. Anche contro il Padova hanno fatto una buona gara. E’ una squadra giovane che prima si era un po' smarrita, ma ora si sta rimettendo in piedi».
Sul rinnovo a fine mese «Voi sapete sempre più di me, il presidente lo vedo ogni giorno. Ne parleremo».
Visto:
2577
volte -
Inserita il: 15/03/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|