Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Sono ancora nell’aria i festeggiamenti della serie A che saranno replicati nella gara di sabato sera con la Nocerina (biglietti esauriti da diversi giorni), ma soprattutto con la grande festa che sta organizzando la società domenica pomeriggio (ore 18) a Piazza Salotto.
Inevitabilmente però, è il mercato a tenere banco e sarà così per tutta l’estate, ma questi sono i giorni più importanti perché si saprà il futuro di mister Zeman che è la cosa più importante: non c’è calciatore che tenga, sarà determinante la conferma del boemo in biancazzurro. Nonostante lo voglia mezza serie A (Lazio, Fiorentina, Genoa, su tutte) ci sono buone possibilità che resti con noi.
Con la conferma del boemo la società potrà iniziare a programmare il futuro e imbastire le prime trattative di mercato: Marco Verratti dovrebbe restare un altro anno a Pescara come da sua esplicita richiesta, mentre il futuro di Insigne dipenderà molto dalla conferma di Mazzarri sulla panchina del Napoli. Se resterà sotto il Vesuvio il tecnico toscano, difficilmente lo farà per puntare sui giovani e quindi Lorenzo potrebbe restare anche lui in riva all’Adriatico un’altra stagione, previa riconferma di Zeman naturalmente; più difficile rivedere Ciro Immobile che, nonostante la sua volontà di restare, è a metà tra Genoa e Juve e i grifoni pensano a lui come sostituto di Palacio.
Il Pescara nel frattempo dovrebbe esercitare il diritto di riscatto della comproprietà dell’eroe di Genova Gianluca Caprari fissato a 1,3 milioni di euro, cifra pattuita a gennaio all’epoca del suo trasferimento in biancazzurro.
Visto:
3094
volte -
Inserita il: 23/05/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|