Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Stasera si chiude il torneo Bwin per i biancazzurri che dopo 19 anni torneranno a calcare il palcoscenico della serie A.
Nonostante la promozione acquisita, stasera gli uomini di Zeman avranno non poche motivazioni per battere la Nocerina per chiudere così nel migliore dei modi questo fantastico torneo.
Per prima cosa c'è ancora in ballo il primo posto che per quanto espresso in campo avremmo ampiamente meritato, quindi speriamo che l'Albinoleffe ripeta lo scherzetto fatto al Verona e blocchi il Torino.
C'è quindi da superare quota 90 gol (siamo a 89) e per Ciro Immobile che si congederà da noi, sarebbe bello poter raggiungere e magari superare il record di Luca Toni che all'epoca di Palermo si fermò a 30 reti (attualmente Ciro ne ha 28).
Insigne invece con una doppietta potrà raggiungere 20 reti e quindi vincere la Porsche promessagli.
C'è inoltre da ricordare che lo scorso anno, con la Nocerina già promossa in B, il Foggia di Zeman non entrò nei play off proprio perchè i campani si imposero sui pugliesi, grazie anche a diverse reti annullate a quest'ultimi.
Ad ogni modo, a prescindere da questo episodio, il mister come suo solito non farà sconti a nessuno e quindi scenderà in campo la miglior formazione possibile (mancheranno solo gli squalificati Nielsen e Romagnoli) che cercherà assolutamente la vittoria.
Per ultimo, ma per importanza riveste il significato più importante per noi tifosi, stasera si dovrà battere la Nocerina perchè così aiuteremo i fratelli vicentini evitandogli la retrocessione diretta, proprio a scapito dei campani.
LASCIAMO LA SERIA B CON UNA VITTORIA, POSSIBILMENTE IN GOLEADA !!!
Visto:
2786
volte -
Inserita il: 26/05/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|