Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Mercato aperto Oltre al giovane portiere classe 1992 Perin, secondo la Gazzetta dello Sport, Il Pescara starebbe trattando il centrocampista del Napoli Mario Alberto Santana. Per l'attacco, invece, piace Antonio Floro Flores, che gradirebbe la soluzione bianco azzurra. Intanto in settimana è atteso l'arrivo in Italia del centravanti norvegese classe '88 Tarik Elyounoussi. Dato per certo, da radiomercato, l'arrivo dell’esterno mancino Masahudu Alhassan.
Perin non si sbilancia Intervistato da Calcio News 24 l'ormai ex portiere padovano non vuole sbilanciarsi: "In giro leggo delle voci che mi danno già per fatto al Pescara, ma con me non ha parlato nessuno. La verità è che non so niente e spero di sapere qualcosa al più presto possibile. Le mie intenzioni? Sono quelle di poter giocare, per un giovane è importante fare esperienza e la si può fare solo giocando. Sta a me dimostrare di poter scendere in campo, spero di trovare una società che mi dia fiducia".
Intanto Anania in vacanza in Grecia parla delle voci di mercato: «Arriva Perin? Non ci sono problemi: chiedo solo di potermi giocare il posto alla pari»
Concluse tutte le operazioni relative alle comproprietà Dopo quella di Caprari con la Roma risolte anche quelle riguardanti gli altri attaccanti Lorenzo Del Papa, classe 1994, e Riccardo Maniero, classe 1987 entrambe rinnovate con la Juventus.
Per il difensore centrale Riccardo Brosco, altro anno a Pescara dopo che il Delfino ha rinnovato l’accordo con il Parma. Stesso discorso per l'altro difensore Simone Romagnoli con accordo con il Milan. Con la Samp riscattato completamente il difensore Loris Bacchetti con cessione di Bruno Martella con conguaglio economico.
Niente offerte per Simone Vitale e così il terzino è rimasto a Frosinone, mentre il mediano Giacomo Zappacosta adesso è tutto di proprietà del Barletta. Da Pisa è rientrato il giovane Luca Berardocco, che adesso verrà girato in prestito. Rinnovata la compartecipazione con l’Andria per il portiere Riccardo Ragni, quest’anno da gennaio vice di Luca Anania.
Abbonamenti L'aumento per molti ingiustificato, le conseguenti polemiche, qualche problema di organizzazione in partenza e il caldo record non ha fermato i tifosi del Pescara che anche ieri hanno preso d'assalto lo store di viale Regina Margherita per garantirsi un posto all'Adriatico per la prossima stagione.
Finora sono circa 2.500 gli abbonamenti fatti nella prima settimana.
Visto:
3427
volte -
Inserita il: 24/06/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|