Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
La sicurezza è dettata soprattutto dalla totale fiducia nei confronti dei dirigenti, i quali sono già a lavoro per quanto riguarda il mercato in entrata, come conferma Sebastiani: "Allestiremo un organico all'altezza per conservare la categoria. Se permettete, chi rischia di più siamo noi dirigenti che mettiamo mano al portafoglio. La mia, o meglio la nostra, è consapevolezza. Sappiamo quali sono i passi giusti, da quando abbiamo rilevato il club non abbiamo mai sbagliato una mossa e non credo sia stato solo per fortuna".
Il presidente si sbilancia e fa sognare i tifosi: "Abbiamo programmato di prendere sette, otto giocatori importanti e lo faremo. Vi ricordo che l'estate scorsa Ciro Immobile arrivò alla fine del ritiro e non mi pare che siamo stati troppo penalizzati. Il nostro direttore sportivo, Delli Carri, passa notti intere a visionare i dvd dei giocatori".
Un progetto a lungo termine quello portato avanti dalla società abruzzese, la quale sembra aver un occhio di riguardo anche in vista del bilancio: "Pensiamo a tutto, anche a una gestione non penalizzante per il futuro, noi in serie A vogliamo rimanerci, continuando a giocare un bel calcio. Vogliamo giocatori giovani e di prospettiva, ma di prospettiva anche per il Pescara, non solo per gli altri club".
Su Verratti le valutazioni della dirigenza pescarese sono ben definite, come anche le condizioni di partenza: "Stiamo parlando di uno dei più grandi talenti del calcio italiano, di un prossimo top player. Significa che qualche grande club giocoforza se ne interesserà. Noi siamo disposti a riparlarne, però alle condizioni giuste. Se la Juve ci vuole girare Bouy e Troisi va pure bene, ma non dobbiamo mica preoccuparci noi di convincerli, lo deve fare chi ce li vuole mandare".
Visto:
2960
volte -
Inserita il: 29/06/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|