Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Il Pescara continua a movimentare il mercato come poche volte abbiamo visto fare negli ultimi anni.
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com oggi dovrebbero esserci novità importanti a proposito di Massimiliano Benassi, il portiere del Lecce.
Secondo quanto riporta 'Gazzetta.it', i biancazzurri vorrebbero portare in Italia il bomber finlandese, classe 1990, Kolbeinn Sigthorsson attualmente all'Ajax.
Si continua a parlare di Munoz e Paulinho che sono notoiamente obiettivi di Sebastiani e co. L'agente Fifa Andrea Bagnoli, che segue in prima persona le operazioni relative a Carlos Munoz e Paulinho, su Tuttomercatoweb.com. "Per quanto riguarda Munoz, il Colo Colo fino a pochi giorni fa voleva cederlo con la formula del prestito oneroso, ma le ultime prestazioni hanno modificato la situazione. Carlos ha segnato 3 gol nelle ultime 4 partite, quindi adesso il club vuole valutare altre strade. Ho incontrato il Pescara in questi giorni, ci stiamo lavorando, anche perché il giocatore vuol venire in Italia. Aspettiamo, ma prevedo tempi lunghi per la trattativa". Per quanto riguarda Paulinho, invece, la situazione è un po' più limpida: "Il Livorno vuol monetizzare al massimo dalla sua cessione. Il giocatore è stimato dai dirigenti del Pescara, ci saranno aggiornamenti dopo le prime partite di Coppa Italia, quindi verso la metà di agosto".
Tanto per finire c'è anche Bojinov nel calderone mediatico. Secondo Calciomercato.com potrebbe esserci un nuovo ritorno in Italia, ma non a Lecce, per Valeri Bojinov. Secondo il quotidiano 'O Jogo', infatti, Catania e Pescara starebbero sondando il terreno per il 26enne attaccante bulgaro. Bojinov, legato allo Sporting Lisbona fino al 2016, sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio pur di lasciare il club lusitano.
Visto:
2950
volte -
Inserita il: 26/07/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|