Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Ennesima prova di disorganizzazione della società che sotto l'aspetto prettamente organizzativo di abbonamenti e biglietti, sta dando il peggio di se.
Dopo l'ormai famosa querelle sui prezzi degli abbonamenti e biglietti per il campionato, la singolare modalità di prenotazione dell'abbonamento (e quello successivo per il ritiro), la clamorosa stecca in occasione della presentazione alla città della squadra tornata in A dopo 20 anni causa in primis i prezzi folli che hanno tenuto lontani i tifosi sia in quell'occasione che nella successiva amichevole col Genoa a sole 48 ore di distanza, la giornata odierna poteva essere quella del parziale riscatto.
Le intenzioni erano delle migliori visto che sul sito ufficiale è riportato che gli abbonati e i possessori dei voucher avrebbero avuto l'ingresso gratuito per la gara di sabato prossimo in coppa Italia contro il Carpi, ritirando i biglietti presso le rivendite autorizzate a partire dall'inizio della prevendita, ovvero dalle ore 15 odierne.
Peccato però che la realtà dei fatti è stata diversa: le (poche) rivendite cittadine nel pomeriggio inoltrato (ore 18) non sapevano nulla al riguardo ed infatti non potevano emettere alcun biglietto per quell'evento di cui ancora non si conosceva l'orario di inizio.
Se la Lega ha deciso in ritardo l'orario, erano sufficienti 2 righe sul sito ufficiale per dichiarare le cose come stavano aggiornando i tifosi, senza creargli l'ennesimo disservizio.
Siamo in serie A per meriti sportivi, ma sotto l'aspetto organizzativo della gestione abbonamenti/biglietti/prezzi, la società si sta dimostrando di livello dilettantistico.
Meno male che invece sull'aspetto tecnico si stiano comportando diversamente, avendo allestito a nostro avviso un organico (in attesa del bomber) che ben figurerà nella massima serie.
Visto:
2580
volte -
Inserita il: 13/08/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|