Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Ancora una volta i tifosi biancazzurri, peraltro i più affezionati visto che si tratta di abbonati e fidelizzati tramite i voucher (i c.d. "clienti"), sono stati vittime della disorganizzazione della società che su questo fronte sta riuscendo nell'impresa di sbagliare qualsiasi cosa.
L'ennesima beffa nella mattinata di oggi dove, come comunicato dalla società, era il giorno nel quale si poteva iniziare a ritirare le prime tessere.
Ma dopo ore di fila sotto il sole cocente, si è dovuto rinunciare a ritirare il prezioso pezzo di plastica (in tutti sensi, visti il costo pagato) perchè materialmente non ancora arrivate.
Nel pomeriggio arriva poi il comunicato della società che riportiamo di seguito che però non riesce a giustificarli, nemmeno stavolta.
Fortunatamente sul fronte mercato, centravanti a parte, si è operato bene.
Comunicato società "La Delfino Pescara 1936 comunica ai propri abbonati e fidelizzati che, a causa dei disguidi derivanti dalla mancata consegna delle tessere da parte della società fornitrice, sarà possibile accedere allo Stadio Adriatico per la gara Pescara-Inter anche con il tagliando provvisorio rilasciato al momento della sottoscrizione. La società, nonostante sia parte lesa, si è subito attivata con le autorità competenti per rendere più agevole il ritiro delle tessere/abbonamenti, ottenendo che le stesse potranno essere ritirate anche nel mese di settembre 2012. La Delfino Pescara 1936 si scusa con i suoi sostenitori per i disagi occorsi e spera che nell'immediato futuro questo servizio possa proseguire nel migliori dei modi"
Visto:
2949
volte -
Inserita il: 20/08/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|