Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Con un comunicato i Pescara Rangers avevano chiesto di sostenere i giocatori nell'ultimo allenamento prima della gara. I supporters del Delfino hanno risposto alla grande, gremendo gli spalti dell’antistadio A.Flacco di Pescara che ha contenuto a stento la moltitudine di tifosi riversatasi presso la struttura sportiva sita accanto all’Adriatico. Una partecipazione, quella dimostrata oggi dai tifosi biancazzurri, che dimostra la rilevanza della partita contro la Lazio, sia dal punto di vista sportivo che da quello del tifo.
Eloquente il commento di mister Stroppa nella conferenza stampa: " Da pelle d'oca, mi aspettavo tanta gente, ma non così tanta. ripeto, da pelle d'oca!"
Curva sud agli opiti Finora, la richiesta di tagliandi dei tifosi laziali è stata deludente: soltanto 100 biglietti venduti. Per questa partita, la società biancazzurra, prevedendo l'arrivo massiccio di supporters capitolini, aveva riservato l'intera Curva Sud ai laziali. Si poteva quindi sistemare gli ospiti nel settore a loro riservato tra i distinti e la sud con capienza di 750 unità ed invece il questore di Pescara ha deciso che riserverà ugualmente l intera curva sud ai laziali. Così circa cinquemila posti non potranno essere occupati dai pescaresi.
Allo Stadio in anticipo La Pescara Calcio “invita i sostenitori biancazzurri ad arrivare allo stadio con congruo anticipo per evitare code e ritardi di ingresso. L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 13,00″.
Sicurezza saranno almeno 400 gli uomini delle Forze dell’Ordine che vigileranno sulla sicurezza.
Visto:
3231
volte -
Inserita il: 06/10/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|