Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
All'uscita della Lega Calcio ha parlato anche il presidente del Pescara Daniele Sebastiani: "Di sicuro ieri con la Lazio non era la partita da giocare per trovare punti per salvarci. Il nostro obiettivo resta la salvezza ed è chiaro che la Lazio resta una grande squadra. L'approccio non è stato dei migliori, siamo entrati in campo con troppo timore perchè era una gara troppo attesa a Pescara, e considerando la giovane età dei nostri calciatori l'hanno presa al contrario di come dovevano prenderla poi per il resto siamo consapevoli che le nostre partite sono altre: 8 o 10 squadre che sono alla nostra portata e dobbiamo giocarci la salvezza.
Su Stroppa nessun dubbio. Tornando a ieri sono convinto che se non avessimo preso gol subito probabilmente la partita si sarebbe messa in maniera diversa poi è chiaro che se prendi gol con la Lazio diventa difficile. Gli altri due gol sono frutto di distrazioni difensive.
Verratti e Quintero? Due giocatori talentuosi uno più tecnico mentre Quintero è più veloce di Verratti, uno tira più in porta l'altro invece non la vede mai, però sicuramente due grandi giocatori per il futuro. Non abbiamo solo Quintero, abbiamo 4-5 giocatori di grande qualità come Caprari, Waiss o Vukusic anche nelle categorie inferiori, in Primavera, abbiamo due o tre elementi importanti, per il futuro il Pescara è ben messo. A gennaio se servirà qualcosa sicuramente interverremo. Intanto cerchiamo di restare attaccati al carro il più possibile poi a inizio mercato insieme ai nostri dirigenti vedremo".
fonte: TWM
Visto:
2687
volte -
Inserita il: 09/10/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|