Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Di lui si è parlato molto nel post Parma: soprattutto perché entra dalla panchina e per la terza volta mette a segno una perla da manuale.
Ma Vladi Weiss mantiene sempre la sua calma apparente, sorride e sdrammatizza: "Sono contento più per la prestazione della squadra perché abbiamo dimostrato carattere. Abbiamo giocato tutti insieme gli uni per gli altri. Il gol di Elvis che ha rotto il ghiaccio, poi il passaggio di Fernando per me e il gol che ha sancito la nostra vittoria. Tre punti che ci volevano proprio e ne siamo tutti orgogliosi".
"Abbiamo passato un momento difficile che credo abbiamo dimostrato con i fatti di aver superato; sabato arriva la Juventus, una grande squadra, ma ce la giocheremo al 100 per cento perché credo che abbiamo preso consapevolezza nei nostri mezzi".
Qualcuno l'ha già accostato al genere "genio e sregolatezza", ma lui non si vede così: "Sono un bravo ragazzo, con tanti tatuaggi, e che ama il lavoro che fa, cresciuto a pane e pallone: mio padre è stato per me anche un allenatore che mi ha trasmesso la mentalità del professionista; e poi amo Pescara, adoro il mare, portare a spasso i miei cani, la città, la gente e la nostra tifoseria".
Sono tre mesi che è in Italia, un'idea del calcio italiano già ce l'aveva, ma ora com'è da protagonista? "E' molto tattico, niente è lasciato al caso. Mi piace giocare in Italia, Pescara è il mio presente e voglio dare il massimo per questi colori".
fonte: sito ufficiale
Visto:
2450
volte -
Inserita il: 08/11/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|